Piano Vaccinale Coop

L’Associazione Nazionale delle Cooperative di Consumatori  COOP ha aderito alla campagna di vaccinazione nazionale contro il COVID-19.

Operando in modo sinergico con gli organi istituzionali e con il supporto di UniSalute, Coop ha predisposto un’apposita iniziativa per accelerare il piano di vaccinazione: sono infatti fin da ora attive le preadesioni alla vaccinazione contro il COVID-19 per tutti i lavoratori delle cooperative di consumatori, su adesione volontaria, in base alla disponibilità dei vaccini in ciascuna Regione di appartenenza.

Il Piano di Coop rende possibile fin da subito la raccolta delle preadesioni dei dipendenti e si evolverà in due modalità diverse.
Per la somministrazione delle dosi Coop si avvarrà o di hub messi a disposizione da UniSalute, grazie alla sua estesa rete di strutture convenzionate su tutti i territori in cui sono presenti le cooperative, o grazie all’installazione di hub gestiti direttamente dalle cooperative.
Questo piano permette di dare una risposta veloce a tutti i lavoratori di Coop, che avranno un’opportunità in più di accedere alla vaccinazione con un Piano complementare al Piano Nazionale dei Vaccini, inclusi i lavoratori delle cooperative più piccole. Occorrerà infatti dichiarare di non avere già effettuato prenotazioni alla vaccinazione COVID-19 con altri enti pubblici in fase di preadesione al Piano.


I costi del Piano sono a carico delle cooperative, mentre i vaccini saranno forniti gratuitamente dalle autorità pubbliche.
Per più informazioni e per procedere con la preadesione come dipendente Coop, vai a questo link: hai tempo fino a mercoledì 2 giugno 2021.
Successivamente la struttura selezionata ti ricontatterà direttamente via mail e/o cellulare per comunicare data e ora dell’appuntamento insieme a tutti i dettagli utili per la vaccinazione.

 

Condividi
Privacy Policy Cookie Policy