Gioca e vinci “A tutta salute”: il nostro concorso per stare bene!

Se sei sensibili ai temi della salute, un argomento divenuto centrale nella vita di tutti, ti invitiamo a partecipare al nuovo concorso* di Consumatorila rivista dei Soci Coop, per scoprire insieme le buone abitudini per stare bene e metterle in pratica nella vita di tutti i giorni. Potrai vincere 10 biciclette elettriche (Nilox Modello J5) e 20 city bike (telaio Olanda 26” Atala modello Trip di colore nero): premi perfetti per fare ogni giorno un po’ di movimento, che è uno degli “ingredienti” chiave della salute insieme a una dieta sana.

Partecipare al concorso “A tutta salute” di Consumatori, riservato ai soci Coop, è semplice: dal 1° giugno fino al 31 agosto 2021 basta cliccare sul banner qui sotto e sottoscrivere online il “Decalogo per stare bene”. In questo modo ti impegnerai simbolicamente a rispettare e promuovere le buone regole indicate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità che tutti possiamo adottare per tutelare la nostra salute. Dal seguire una alimentazione sana, fino a eseguire controlli regolari, passando per la gestione dello stress, visto che corpo e mente sono strettamente connessi. Ricordati che, accettando simbolicamente il decalogo si ha diritto a un gettone di partecipazione. Se però vorrei maturare fino a 10 gettoni in più, aumentando quindi le possibilità di vincere, ti basterà rispondere al quiz di dieci domande basate sui contenuti del sondaggio che la rivista ha svolto coinvolgendo un campione di mille intervistati, di cui 450 Soci Coop. Tema del sondaggio è proprio la salute, che risulta essere oggi la principale preoccupazione degli intervistati. Ogni risposta giusta al quiz vale un gettone in più. L’estrazione finale dei premi avverrà entro il 10 settembre. L’elenco dei vincitori, che riceveranno il premio direttamente a casa, verrà pubblicato sul numero di ottobre di Consumatori.

*Concorso a premi promosso da Società EDITRICE CONSUMATORI SOC. COOP. con sede legale in via Aldo Moro n.16 a Bologna. Montepremi totale 12.500€ Iva inclusa.

Condividi
Privacy Policy Cookie Policy