Diventa socio

Coop Reno è una cooperativa di consumatori, presente in Comuni di medie o piccole dimensioni, l’adesione alla Cooperativa diventa quindi un modo per valorizzare se stessi e le comunità in cui operiamo

La carta Socio Coop Reno rappresenta la tua adesione alla cooperativa e la titolarità della tua quota sociale.

La carta socio garantisce servizi e diritti esclusivi:

  • godere di offerte e sconti
  • tariffe agevolate
  • convenzioni con enti e strutture
  • contribuire alla valorizzazione del territorio
  • votare alle assemblee
  • aprire un libretto di prestito sociale

I soci volontari, riuniti in Comitati Soci, propongono ogni anno centinaia di iniziative e attività culturali, sociali e ricreative pensate per i Soci e la cittadinanza. 

Per diventare socio Coop Reno è sufficiente avere 18 anni, recarsi presso il box informazioni di un punto vendita con un documento valido e versare una quota sociale di 25 euro una volta per tutta la vita. La quota non rappresenta un costo, ma soltanto un deposito che resta di proprietà del Socio e viene rivalutata ogni anno, in base all’indice di variazione nazionale generale dei prezzi al consumo.

Se fai parte di una azienda, un attività professionale,un’associazione o un ente no-profit con Cod. Fiscale o P. IVA attiva, puoi richiedere di diventare Socio Giuridico.
La qualifica di socio giuridico dà diversi vantaggi, come gli sconti dedicati ai soci e i premi del collezionamento. Per i soci giuridici no-profit abbiamo inoltre previsto degli ulteriori vantaggi.

Privacy Policy Cookie Policy