Coop: un’estate di convenienza per superare la crisi

L’estate di Coop a fianco delle famiglie italiane è già cominciata, in piena continuità con quanto fatto dai primi momenti dell’emergenza COVID-19.

Coop ha deciso di attivare una fase 2 del proprio lavoro, con il rafforzamento di iniziative già intraprese per garantire l’apertura sicura e ordinata dei negozi, la fornitura di tutti i prodotti, lo stop ai tentativi di speculazione. A questi sono stati aggiunti altri interventi per dare tranquillità e convenienza alle famiglie e al contempo sostenere i tanti piccoli e medi produttori del sistema agro-industriale italiano.

La prima iniziativa è la continuazione dei “Prezzi Fermi“: fino al 30 settembre è previsto il blocco dei prezzi su oltre 2000 prodotti confezionati a marchio Coop.

La seconda iniziativa, dedicata ai prodotti freschi e freschissimi (carni, ortofrutta e pesce, sempre a marchio Coop), vuole dare risposte concrete anche su un’area inevitabilmente più soggetta alle oscillazioni dei mercati e a fenomeni speculativi. Forte di una rete di fornitori e produttori che è per oltre il 90% italiana, Coop intende mettere in campo per tutto il periodo estivo promozioni settimanali con sconti mediamente del 20%.

La terza attività è la Convenienza Forza 10: la proposta di un gruppo di 10 referenze al prezzo eccezionale di 10 euro, con tutta la qualità e la sicurezza dei prodotti Coop. Prodotti come pasta, olio, biscotti, latte, birra, pomodori, che non mancano mai nella spesa delle famiglie.

Condividi
Privacy Policy Cookie Policy