ASSEMBLEE DI BILANCIO 2021

Si svolgeranno da lunedì 30 maggio a domenica 12 giugno (per i negozi aperti anche al domenica) le votazioni per le Assemblee separate di Bilancio 2021

Chiudiamo un 2021 ancora in un contesto pandemico, ma abbiamo ugualmente dato un nostro contributo sul territorio, troverete nel Rapporto Sociale allegato alla Rivista Consumatori tutte le attività sviluppate sul territorio, come per esempio quella che ci ha visto distribuire 10.000 buoni spese per le famiglie in difficoltà e oltre 7.000 iniziative sociali di ogni genere.

Se riusciamo ad essere parte attiva della società con progetti e contributi è perché fare la spesa in Coop Reno vuol dire anche devolvere sotto varie forme una parte dei ricavi al territorio. La concorrenza, soprattutto dei Discount, è sempre più forte e dobbiamo ricordare che la nostra distintività va oltre il prezzo, è sulla qualità dei prodotti che vendiamo, sulla filiera controllata e garantita.

Anche nel 2021 sono stati oltre 7.000 i nuovi soci di Coop Reno, segno del continuo attaccamento alla cooperativa, a loro abbiamo donato un libro: “Le mani in pasta” di Carlo Barbieri, un libro che parla di coraggio e legalità e spiega come un’economia solidale sia una strada percorribile, come dimostrano le cooperative Libera Terra che gestiscono terreni confiscati alle mafie. Abbiamo regalato questo libro per far passare il messaggio che aderire alla cooperativa, significa non solo godere di benefici e vantaggi economici, ma anche condividerne i valori sui cui essa si fonda. Da questi valori e dalla capacità di trasformarli in azioni concrete passa la nostra capacità di creare occasioni per vedere la luce in fondo al tunnel, per noi e per le comunità in cui viviamo. Chiudiamo con un Utile importante di circa 1,5 milioni di euro, che permette alla cooperativa di continuare il suo sviluppo.

di seguito la documentazione da consultare che approfondisce il Bilancio 2021

BILANCIO_2021_WEB

ISTRUZIONI_ASSEMBLEE 22

RAPPORTO SOCIALE 2021

Scarica il MODULO DELEGA

Condividi